8 ottobre 2007

La genialata!!!



L'altro giorno,come ogni mese,mi sono comprata la mia copia di Glamour (il mio giornale preferito)ed ho trovato questo fantastico oggetto.
LA BORSA CHE STA IN PIEDI!!!!

Quante volte ci è capitato di non sapere dove appenderla, con l'ansia di sporcarla???Problema risolto...due designer londinesi gli hanno fatto la suola (con tanto di tacco).
E' o non è una trovata geniale???
Andate a curiosare il loro sito, fanno delle cose stupende...e non vedo l'ora che si possa fare shopping online!!!





5 commenti:

my new york ha detto...

ahaha...ma queste scarpe...proprio dappertutto eh...sai che qui tutti girano con le scarpe in borsa...per camminare solo flip flop, poi appena arrivi in ascensore o sotto l'ufficio...zac spunta il tacco 12...e io ho copiato subito l'idea...

Audrey Fosset® ha detto...

eehhehe annina lo sai che sono fissata!!!
ma le flip flop..anche a dicembre??eheheehe

CEB ha detto...

bellaaaaa, ne voglio due, tre, anzi no di tutti i colori!!!

Audrey Fosset® ha detto...

andate a curiosare il sito...ci sono una marea di idee carine...mi piacciono tantissimo questi designer!

Anonimo ha detto...

La mia 24 ore dovrebbe avere il tacco 12, almeno i miei accessori che siano ALTI!!!!

bisou