16 ottobre 2007

Allora esiste un po' di giustizia...


Sabato pomeriggio.
Dopo mesi (quasi un anno) mi decido...vado dal parrucchiere a tagliare i capelli.
E' una cosa che odio,passare ore e ore seduta su una sedia con la testa umida proprio non mi piace,e poi con tutti sti capelli che mi ritrovo va a finire che ci perdo il pomeriggio.

E INFATTI...

Dalle 15,30 alle 17,30 ...pero' mi piaccio!Certo si spende,ma questo parrucchiere è veramente bravo, e visto che li curo cosi poco i miei capelli,almeno quando lo faccio che sia fatto bene.
Pago,ringrazio e me ne vado....
Oggi pero' ritrovo lo scontrino della carta di credito e...CHE FANTASTICA SORPRESAAA
aahahhaaahaahahhahahhaaahhahaahah
€1,26 per taglio, colpi di soleeee e piega??ahahahahahhahahahahahah
che bella giornata!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo con si soldi delle commissioni ti ci paghi altri 3 tagli!!
Il solito culo.....

Audrey Fosset® ha detto...

ahahahahahha ma non puoi capire quanto ero feliceee!!!
ahahahaha

my new york ha detto...

bel colpo amica!!!!
solo che ora ci puoi tornare solo fra un anno!!!