27 novembre 2007

Un sosia in affitto...

Ahahahhahaahahhahaaha
scusate la risata ( e anche il ritardo con cui mi rifaccio viva nel mio blog ma sono stata assente giustificatissima,un sacco di cose da fare!!!) ma ieri ho trovato questo su un giornale:

" avete sempre sognato di invitare Brad Pitt alla vostra festa di compleanno?ora il vostro desiderio è realtà. BASTA ACCONTENTARSI (v.f.c.: e già a me la parola accontentarsi mi sta stretta ..)Se infatti il vero Brad in carne e ossa potrebbe essere occupato in giro per il mondo, ecco che le nuove agenzie di sosia vi vengono incontro. E' possibile, grazie ad un enorme banca dati in internet, scegliere il sosia del vostro vip preferito e averlo per l'occasione. Il business si è ormai cosi consolidato (v.f.c: ahssi???ahhppero'!!!) che il sosia arriva anche dall'altra parte del mondo, previo pagamento di un cachet.
Le cifre?Si va dai 500 ai 3.000 euro per uscita"

Naturalmente sono andata a vedere il sito (http://www.sosia.biz/) e...allucinante!!!!
Vi allego le foto di quelli che dovrebbero somigliare a Riccardo Scamarcio
e Sergio Muniz...
Uguali vero???Ma poi...i sosia alla festa di compleanno???ahahahhahah
Beh adesso che ci penso pero'...quasi quasi...
e voi, chi vorreste??ovviamente questi due sono già da me opzionati!!!!ahahahah

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastico!!!! ho le lacrime agli occhi....l'unico che ha tutto il mio rispetto è il sosia di buffalo bill, che somiglia veramente ma d'altro canto è morto 1000 anni fa! haha...i migliori in assoluto sono ben stiller e johnny depp vestito da pirata! ahhaha...anche se le bocce della sosia della aniston ehm...lasciamo stare va! hahaha ciao castellecchia!!!!!!

Giuly ha detto...

Ciao Marina, lo Scamarcio dei poveri lo boccio alla grande, per non parlare di Sergio Muniz. Come per gli abiti e le borse..o originali o nulla! :) baci,
giulia - giulystyle