6 settembre 2007

RI-ECCOMI

Bentornatiiiiii/eeeeee!!!
Si lo so,avevo detto a fine Agosto e siamo già al 6 di Settembre...no,non sono stata in Brasile fino a ieri (partire sono partita eh,vacanza bellissima poi vi raccontero')semplicemente NON TROVO MAI UN MINUTO DI TEMPO PER SCRIVEREEEEE!!!
Pero' oggi sono stata cazziata (grazie Chia&Deni, la prox volta anche se non vi telefonate va bene lo stesso eh?)per cui vi prometto che da ora mi rimetto all'opera.
E voi?Passato delle belle vacanze?qualche cosa di divertente da raccontare?
Io per ora mi congedo,e vi lascio al capolavoro che abbiamo creato a Fernando de Noronha...ricorda qualcosa?

hihihihihihih


11 commenti:

CEB ha detto...

ma amica daiiiiiiiii raccontaci dello sci nautico!
................e io e la deni non ci siamo chiamate!

CEB ha detto...

ma è la foto di aldo giovanni e giacomo!

Audrey Fosset® ha detto...

sci nautico?
dai..lo sai che poi mi metti in imbarazzo...cmq sono campionessa di sci nautico,vado anche a braccia conserte...
appena la trovo pubblico una foto che mi hanno scattato mentre ero inpegnata in una delle mie migliori performance..;)

Audrey Fosset® ha detto...

e tu?
niente da dire sul volo di ritorno?
cavoli...mi hanno detto che ve l'hanno cancellato...SFORTUNATE EH?

CEB ha detto...

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHHHHHHHHHHHHHH.

NON C'è NULLA DA RIDERE.

CI HANNO CANCELLATO IL VOLO E SMARRITO IL BAGAGLIO.

PER FORTUNA CHE CI RIMBORSANO TUTTI I SOLDI CHE ABBIAMO PERSO.

Anonimo ha detto...

Chiarante, ammazza che jella!!
Mari, posso continuare ad infestarti il blog??

Un bacione a tutte

CEB ha detto...

il dieguitooooooo :D

Audrey Fosset® ha detto...

come no dieguito!!!anzi DEVI!ehehehe
e tu?vacanze tutto bene?

Anonimo ha detto...

Le mie vacanze come al solito all'insegna del mare, minimo sette ore al giorno. Peccato ci siano state troppe nuvole per i miei gusti. L'assunzione di alcol è stata discreta, non mi posso lamentare.

Vi bacio tutte

p.s. ci sono le foto nello space

CEB ha detto...

......ALLORA QUESTO BLOG???
UN Pò LENTO L'AGGIORNAMENTO! :D
HAHAH

Anonimo ha detto...

Chiarante, devi capirla!! Sta prendendo lezioni di sci nautico all'idroscalo, non ha tempo per il blog!!
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA