19 giugno 2007

Visioni che fanno male...



12 commenti:

Unknown ha detto...

ecco io sono un'amante delle scarpe ma non so perché ma questo lo preferisco di granlunga

Audrey Fosset® ha detto...

ehhhhhhhhhhh quando lo vedo mi sento mancare....

Anonimo ha detto...

...devo dirlo che assomiglia a nesquick e che quindi mi provoca sempre grossi turbamenti?

Anonimo ha detto...

..mazza che figo. continuo a riguardarlo.. potrei cederlo per jude law, che nesquick me lo ricorda di più. o anche per johnny o per orlando... dopotutto non sono di gusti difficili io! :D

HandMad ha detto...

amica questo non è giusto peò...
io sono qui bel tranquilla che mi annoio nel mio assurdo pome post tesi e tu mi vuoi creare un simile turbamento???
sai che sono single e non praticante da un po' di tempo??!!

Anonimo ha detto...

Chiarante, assomiglia a Nesquick, forse dopo 2/3 ictus!!
uhauhauhauhauha
capisco gli occhi dell'ammmmore ma non ce venì a vende a noi la merda pe cioccolara!! :)
Adesso vienimi a raccontare che Stefano aveva i capelli alla Joaquin Cortez!!

Audrey Fosset® ha detto...

ahahahah dieguitoo!!!!
stommmaleeeeee

Anonimo ha detto...

Mari,
ti rendi che scherzi che fa l'ammmmore.
Se mi fossi fidanzato con Ray Charles anche io forse sarei sembrato alto e slanciato! uhauahuauhauhauha
Voi non ridete delle mie disgrazie ;))

Audrey Fosset® ha detto...

sulll'alto e slanciato manco Ray Charles ci sarebbe cascato amo'.....uuuuahahahaha

Anonimo ha detto...

Impertinente!! Guarda che sono cresciuto, grazie ai consigli di altri Nani più famosi di me...!!
Suka

Anonimo ha detto...

.....ancora con sto casso di anonimo!!

CEB ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhh stupidiii
nesquick è l'uomo più bello dell'universo.
e zitti tutti